screens

La SIE Impianti è una azienda di riferimento nel settore impiantistico civile ed industriale, presente sul mercato da oltre 30 anni, operante soprattutto nel territorio regionale, con sede nella zona industriale di Termini Imerese. E' dotata di propria struttura tecnico operativa, ha circa 20 dipendenti tra operativi, tecnici e amministrativi ed un portafoglio clienti composto da aziende di primaria importanza. E' specializzata nella costruzione e manutenzione di impianti elettrici in ambito industriale e terziario, impianti eolici e da fonti rinnovabili, impianti meccanici, riscaldamento, ventilazione e condizionamento, impianti antincendio e spegnimento automatico, impianti speciali per la sicurezza degli edifici, impianti telefonici, automation e cablaggio reti LAN in rame e in fibra. Dispone di un proprio stabilimento di 800 mq dove oltre agli uffici tecnico-amministrativi ha un'officina per la costruzione di quadri elettrici e piccole riparazioni, un laboratorio specialistico per la verifica e taratura delle protezioni ed un magazzino ricambi per garantire il pronto intervento.

La SIE Impianti garantisce la qualità dei propri servizi offerti attraverso la professionalità e l'affidabilità del proprio personale, i tempi rapidissimi di intervento e la continua ricerca della soddisfazione del cliente.

La SIE Impianti è abilitatà alla Legge 46/90 e successivo Dlg. 37-08, è in possesso dell'attestato SOA, certificato RINA di qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008, certificato sistema dei servizi energetici UNI CEI 11352:2014 (ESCO), certificato FGas - Regolamento CE 303/2008.